ROGNONI, ECCELLENZA ITALIANA
CHE CONQUISTA CANADA E USA
ROGNONI, ECCELLENZA ITALIANA
CHE CONQUISTA CANADA E USA
Vi avevamo annunciato novità in casa Rognoni e manteniamo la promessa. Abbiamo infatti raggiunto un traguardo molto importante e ricco di valore. Dopo aver valicato i confini della nostra bella Italia, portando in Europa le eccellenze casearie nazionali (Austria, Belgio, Lituania, Svizzera, Svezia, Francia, Repubblica Ceca, Polonia, Grecia, Finlandia), i formaggi Rognoni sono partiti alla conquista di USA e Canada!
Oltre oceano, a Santa Monica in California e a Kingston, Ontario, Canada, hanno ricevuto un bastimento carico di provole, gorgonzola, caciocavalli, caprini, taleggi, tome, ricotte e tanto altro ancora che, siamo certi, sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Poco tempo fa ci hanno definiti “Un’azienda che profuma di storia e di buono, che negli ultimi anni ha saputo migliorarsi e ampliarsi, restando però fedele alla passione del suo fondatore: quella, appunto, per i formaggi”.
Oggi che i nostri prodotti arriveranno anche sulla tavola delle famiglie americane e canadesi, possiamo dire di essere fieri di aver portato così lontano quella passione che ci ha guidati in questi 100 anni di storia familiare e aziendale. E siamo felici di poter condividere tutto questo con voi.